Occhiaie e borse sotto gli occhi soluzioni, senza chirurgia

La luce ring può essere camuffato da make-up o per l’applicazione di drenaggio creme per il contorno occhi. Ma questi processi sono vincolanti per un’insostenibile risultato. La medicina estetica offre oggi soluzioni senza chirurgia o ad anestesia generale: laser, peeling e iniezione.

Le occhiaie non sono modifiche della pelle formando cavità sotto le palpebre inferiori e spesso di colore bluastro o grigio o di colore. Generalmente sgradevoli, che danno sì, “cerne” è un nome maschile) stanco e invecchiato aspetto, soprattutto nei giovani.

Ci sono due tipi di anelli:Soluzione per le occhiaie: il trattamento laser

Cerchi vuoti (semplice o con tasche, sotto gli occhi),

Gli anelli colorati (costituzionale origine, di colore violaceo o venosa colore, sangue pigmenti visibile sotto la finissima pelle).

Per eliminarli, tre tecniche non chirurgiche possono essere utilizzati, a seconda del caso:

Il laser,

Il peeling,

Le iniezioni.

Soluzione per le occhiaie: il trattamento laser

Il laser utilizza i raggi di luce la cui energia può essere proprio concentrato in un dato punto. Così incisioni di estrema finezza senza sanguinamento sono praticate, confonde i solchi degli anelli .

Questa tecnica è utilizzata anche per rimuovere le rughe dal viso mediante il ripristino di un aspetto liscio (questo è anche il caso di bucce e le iniezioni).

Viene usato da solo o in combinazione con un’altra tecnica (con peeling per esempio).

Bucce sono anche anti-circolareBucce sono anche anti-circolare

Il peeling permette un rinnovamento della struttura della pelle dall’azione chimica. È costituito quindi da peeling la pelle, che rende la pelle più tonica e, quindi, riduce le occhiaie.

Un peeling delicato per le occhiaie è usato perché la pelle è molto sottile e sensibile a questa zona del viso.

Questa tecnica è efficace, durevole (oltre dieci anni) e non modifica l’armonia del viso. Il risultato è visibile entro le prime settimane di applicazione del prodotto chimico. Vita sociale e professionale è impossibile per una settimana o giù di lì, quando la pelle desquamates.

Contro le occhiaie: iniezioni

Le iniezioni consistono nel riempire il vuoto degli anelli per ripristinare il volume sotto l’occhio.

Ci sono due tipi di prodotti:

Rapidamente assorbibile prodotti: collagene o acido ialuronico, ma questi prodotti sono rapidamente degradati, il ripieno non dura a lungo, tra 6 mesi e 1 anno. È pertanto necessario rinnovare le iniezioni.

Basso riassorbibili prodotti

Lentamente assorbito prodotti sono preferibilmente utilizzati perché i loro Contro le occhiaie: iniezionieffetti durano per diversi anni.

Attenzione, per sbarazzarsi dei cerchi scuri con questa tecnica, il rischio è quello di vedere tasche sviluppare sotto gli occhi.

Quest’ultima osservazione sottolinea l’importanza di scegliere il medico estetico che eseguirà la procedura.

È fondamentale avere la tecnica spiegata, gli effetti attesi, la loro durata, l’immediato e a lungo termine effetti collaterali, così come i rischi …

Leave a Reply